News

Il CaDeRissi fa Squadra con l'AIL

AIL e CaDeRissi fanno squadra insieme

Succede sempre più spesso che, visitando campi “da avversari” ci capiti di pagare un biglietto di ingresso o fare una offerta volontaria. I costi della gestione di una squadra sono sempre più alti e anche noi del CaDe ci dovremo uniformare. Sicuramente a malincuore: i nostri affezionati tifosi, vengono a vederci per la passione e l’amore verso un calcio all’antica, fatto di sudore e passione. Un biglietto d’ingresso significherebbe forse perdere un po’ la poesia e lo spirito che sta alla base del nostro progetto.

Seguendo però le nostre esigenze e non volendoci distaccare dal nostro pensiero abbiamo stretto un accordo con l’AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie) a cui devolveremo il 50% delle offerte raccolte. Anche noi, insieme con i nostri tifosi, vogliamo collaborare alla ricerca.

All’ingresso degli spalti sarà presente un totem con una cassetta. Chi vorrà partecipare potrà farlo versando quanto ritiene più giusto.

Sul nostro sito internet, all’indirizzo http://www.caderissi.it/index.php/ail/raccolta-fondi si potrà monitorare quanto raccolto durante ogni singola partita.

Grazie per la disponibilità. Forza AIL, Forza CaDeRissi.

Il Presidente, Piero Graffione

Image
A.s.d. Ca De Rissi SG
Salita alla Chiesa di San Gottardo n.3
16138 - Genova
C.F. 02117860995
Matricola FIGC: 935610 – Matricola CONI: 187308

Contattaci

Salita alla Chiesa di San Gottardo 3, 16138 Genova