Il Ca De Rissi SG, associazione sportiva dilettantistica che porta avanti il suo progetto nel cuore di San Gottardo e G.S.D. San Fruttuoso nata e cresciuta nell'omonimo quartiere hanno il piacere di annunciare la nuova collaborazione che ha preso il via in questa nuova stagione 2024/2025.
Le due associazioni sportive, pur mantenendo la loro identità unica, offrono un meraviglioso senso di comunità e crescita collettiva. Due realtà caratterizzate da un forte spirito di collaborazione e da una vivace vita sociale, dove le famiglie e i ragazzi possono crescere insieme attraverso attività e iniziative come tornei non solo calcistici, feste sociali, eventi pubblici che incentivano l'interazione tra i ragazzi, grazie anche all'aiuto prezioso delle famiglie, promuovendo un ambiente in cui ci si diverte insieme mentre si impara e si evolve. Questo spirito di condivisione e supporto reciproco rendono Ca de Rissi SG e San Fruttuoso luoghi ideali per vivere, crescere e costruire legami duraturi.
Affiancati dall'Athletic Club Albaro, che supporta da sempre iniziative volte al miglioramento dell'ambiente calcistico genovese, le due società hanno deciso di investire tempo, spazi e risorse per i bambini e le famiglie che le hanno scelte e che continueranno a sceglierle. I pulcini del Ca de Rissi SG hanno trovato nel Campo Fassicomo, da sempre la casa del G.S.D. San Fruttuoso, il loro nuovo campo per le partite casalinghe, mentre il settore giovanile della società di San Gottardo sarà il nuovo sbocco naturale per le Cavallette che concluderanno il loro percorso in biancorosso dopo i due anni da Esordienti. Saranno diverse, inoltre, le iniziative che verranno attivate durante la stagione per consentire l'amalgama dei gruppi per un cammino di successo nei campionati giovanili.