#UISP: ennesima vittoria contro il 2 settembre
Venerdì 2, in quel di Sant’ Eusebio, la nostra Uisp apre il girone di ritorno del campionato Lavoratore A2, contro la temibile formazione del “Due Settembre”.
I nostri ragazzi passano subito in vantaggio con un eurogol di Frisone: tiro da fuori area che va scendere ed infilarsi esattamente sotto l’incrocio dei pali; gli avversari non ci stanno e raggiungono il pari con un calcio di rigore per un dubbio tocco di mano in area; si va al riposo sul parziale di 1 a 1.
Il secondo tempo si apre con due parate fondamentali del nostro portiere Massoli, il Mr. Borda cambia un po’ le posizioni in campo dei ragazzi e dopo alcune ripartenze, arriva nuovamente il vantaggio Cade: punizione dalla trequarti di Frisone, e conseguente incornata vincente di Danovaro. Il finale del secondo tempo è tutto di marca Cade, dopo alcune belle azioni a centrocampo, una fulminea ripartenza conclusa con assist al bacio di Bonaiuti per lo scatenato Danovaro che batte a rete e sigilla la vittoria sul 1 a 3 con la sua doppietta personale.
Continua così la striscia positiva di quattro vittorie consecutive...e il grande entusiasmo di tutta la squadra, in vista dello scontro diretto nella prossima partita.
#divertirsiègiàvittoria